News

Futurmoda fa 50, edizione speciale per la fiera spagnola dedicata al calzaturiero

 

 

Appuntamento speciale per Futurmoda, che quest’anno festeggia il suo 25esimo anniversario e la sua 50ª edizione E con oltre 300 espositori provenienti da Paesi come Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Turchia e Cina. La fiera internazionale della componentistica per calzature e pelletteria, una delle tre più importanti d'Europa, si svolgerà il 18 e 19 ottobre a Fira Alacant (IFA) ad Alicante, in Spagna. Vi prenderanno parte oltre 300 espositori provenienti da paesi tra cui Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Cina e Turchia.

 

La precedente edizione, tenutasi lo scorso marzo, ha attirato quasi 7.000 visitatori ma gli organizzatori prevedono di superarli. Nella città del levante spagnolo, le aziende espositrici si daranno appuntamento per presentare le ultime tendenze e innovazioni per la stagione Autunno-Inverno 2024/2025, oltre a componenti e materiali ecologici, che saranno ancora una volta presenti nell’area Futurmoda Green Planet. Sul sito della fiera è già possibile acquistare i biglietti.

 

Un’edizione particolarmente significativa, quella dei 25 anni. «È un buon momento per guardarsi indietro e apprezzare il viaggio percorso e per ringraziare tutte le aziende che edizione dopo edizione hanno sostenuto questa fiera – spiegano gli organizzatori -. L’organizzazione fieristica ha mobilitato tutte le sue risorse per celebrare un evento molto speciale, con l’intento di consentire sia agli espositori che ai visitatori di raggiungere i propri obbiettivi e ottimizzare le proprie strategie commerciali».

 

Non mancheranno le novità, come attività speciali, presentazioni di prodotti e opportunità di networking per favorire la collaborazione e l’innovazione nel settore dei componenti per calzature. Un’occasione, insomma, per scoprire le ultime tendenze e innovazioni nei componenti delle calzature, grazie alla presenza di un'ampia gamma di prodotti, tra suole, accessori, materiali e tecnologie innovativi per la produzione di calzature.

 

 

 

www.futurmoda.es

Leggi le altre news di Settembre 2023