News

Chi Ri-cerca trova: una finestra aperta sull’innovazione

Aprire una finestra sul futuro della moda. È questo l’obbiettivo della rubrica Chi Ri-Cerca Trova, uno spazio che nasce all’interno di Leather&Luxury per tracciare una panoramica di quanto di nuovo c’è all’orizzonte nell’industria del fashion.

Un viaggio di scoperta intrapreso insieme ad Bettina Grampa che, forte della sua esperienza lavorativa come stilista responsabile di collezione, a fianco di grandi nomi della moda italiana e internazionale, ha avviato un lavoro di ricerca delle aziende e dei progetti più all’avanguardia nel settore moda. 

Seguendo come sempre il filo rosso dell’eccellenza, ogni realtà che presenteremo in questa nuova sezione sarà quindi profondamente innovativa: nei materiali, nelle lavorazioni, nei macchinari, nella ricerca della sostenibilità, nelle tecniche di produzione.

Il nostro scopo è quello di fare informazione di qualità, tenendo i nostri lettori aggiornati non solo sulle tendenze e sull’attualità del settore ma anche sulle novità che si stanno facendo strada e potrebbero caratterizzare o addirittura cambiare il mondo della moda di domani.

Leggi le altre news di Dicembre 2021