News

Milano Unica, Febbraio 2022

Il nuovo appuntamento in presenza con la 34^ edizione di Milano Unica si terrà nei giorni 1 e 2 febbraio 2022 presso Rho Fiera Milano.

Le collezioni tessile e accessori per abbigliamento delle aziende espositrici saranno ispirate a MU Hotel, il tema delle Tendenze Milano Unica per la stagione Primavera/Estate 2023.

Il mondo del lusso sostenibile dell’hotellerie a cinque stelle incontra la moda. Un percorso che evidenzia lo stretto legame che unisce moda, design e architettura: discipline che dialogano influenzandosi a vicenda con il comune obiettivo di dar vita a mondi capaci di ispirarci e accoglierci.

MU Hotel ci accompagna in una vacanza all’insegna della libertà, attraversata dal fil rouge della sostenibilità, come di consueto legato alle proposte che le Tendenze presentano agli espositori di Milano Unica.

Il resort immerso nella natura, lo yacht esclusivo e il palazzo storico sono i set in cui prende vita la Primavera/Estate 2023. Ecoresort, dai tessuti grezzi, le tonalità luminose e i materiali naturali, Ecoyacht, con i colori brillanti e gli accostamenti audaci di eleganti party, Ecopalace e l’estetica aristocratica dei broccati ispirati alle tappezzerie delle ville nobiliari.

Atmosfere, colori e materie prime di queste ambientazioni diventano fonte diretta di ispirazione per proposte moda da abitare, così come si abita lo spazio.

Scopri di più su www.milanounica.it 

Leggi le altre news di Dicembre 2021