News

CULT WHITE CHRISTMAS: Splash, l'anfibio per definizione

Cult wishes you a white Christmas!

Il Natale ha un passo diverso e squisitamente...candido con i modelli firmati Cult, che diventano il must have per le festività di fine anno.

La ragione è semplice. Tra connessioni urbane e richiami understatement, le proposte del brand sono dei classici intramontabili che non rinunciano a un tocco contemporaneo e, soprattutto, scelgono il bianco come colore per la stagione delle feste.

Un regalo perfetto da fare e da farsi, esaltano quel carattere anticonformista e ipercool che non li fa passare inosservati.

L’anfibio per definizione, lo Slash, con la sua silhouette essenziale, la chiusura con lacci e la grintosa suola rinforzata, è capace di imporsi su ogni look come una dichiarazione di stile, sofisticata e underground insieme grazie alla pelle bianca in cui è realizzato. Irrinunciabile.

Attitude militar chic racchiusa negli Slash Beattle, i Beatles alti in pelle che scelgono, anch’essi, un intenso off white per esaltare la loro forma classica, con suola e punta rinforzate, la linea sorprendentemente versatile e la comodità di un modello reso pratico dagli elastici alla caviglia.

Il plus? Entrambi si abbinano a tutto, nella migliore tradizione di Cult. Da rispettare anche e soprattutto a Natale.

https://www.cultofficial.com

Leggi le altre news di Dicembre 2021