News

TM Service e Mario Dice: una partnership nel segno del fashion

 

 

Un patchwork realizzato con pelle di vitello e abbinato ad applicazioni di borchie sul capo in pizzo. Con questa particolare tecnica è stato realizzato l’abito da donna presentato nelle scorse settimane a Lineapelle designers edition. Una creazione nata dalla collaborazione fra l’azienda Tm Service di Osimo (An) e lo stilista Mario Dice. «Mario Dice ha selezionato personalmente le nostre decorazioni con le quali ha realizzato uno dei suoi capi portati poi in passerella in occasione dell’evento – spiega Barbara Tonti, marketing manager dell’impresa -. È stata un’emozione unica per noi collaborare con uno stilista del suo calibro e ci auguriamo di continuare in questa direzione».

 

Sempre nell’ambito di Lineapelle, Tm Service ha presentato la collezione FW 2024/2025, indirizzata al mondo del fashion, della calzatura e della componentistica (specifica per il prodotto finito delle borse). Tra le novità sotto i riflettori c’è stata la rivoluzione degli articoli lavorati in “HF (Alta frequenza)” e con il processo di “Embossing” (che rendi i capi più morbidi). È stato molto apprezzato anche il riciclo delle materie usate post produzione, nel segno della massima attenzione all’ecosostenibilità. E poi ancora design su legno o su prodotto oleografico e la termoformatura su materiali stretch. In vetrina pure la stampa sull’articolo finito, con filo e paillettes, oltre alla creazione di articoli 3D, con maglia metallica. 

 

A oggi Tm Service è uno tra i primi partner dei più importanti brand di moda, grazie alla sua capacità di realizzare decorazioni e animation in pelle, dal carattere unico. Particolari di design e qualità, destinati a essere protagonisti delle borse e degli accessori delle collezioni di punta. Dei veri e propri must-have del fashion.



www.tmcorp.it

Leggi le altre news di Novembre 2023