News

Leather & Luxury ad Hong Kong per APLF

Mercoledì 13 marzo presso l' Hong Kong Convention & Exhibition Centre (HKCEC) prende il via la 35* edizione di APLF, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al mondo della pelle. Una fiera costituita da quattro eventi complementari, dedicati rispettivamente alla pelletteria (APLF Leather, focalizzata su pelle, prodotti chimici, tecnologia), ai materiali (APLF Materials +), ai prodotti finiti (Fashion Access) e al cashmere (Cashmere World).

 

Per noi di Leather & Luxury, APLF è un'occasione unica per connettersi ai nuovi mercati e valorizzare ulteriormente i produttori italiani, oramai partner imprescindibili per tutti i top brand del settore. Per questo saremo presenti (stand n. 1CC03b) per far conoscere le lavorazioni e le produzioni portabandiera Made in Italy anche in Asia.

 

Nei suoi otto anni di vita, Leather & Luxury ha progressivamente aumentato pubblico e prestigio, diventando un punto di riferimento per tutta la pelletteria italiana: la presenza a eventi internazionali come APLF è quindi al tempo stesso un traguardo eccezionale e un'occasione unica per far conoscere le eccellenze italiane in tutto il mondo. Creare un network di imprese Made in Italy – e saperle raccontare - è necessario per esaltare la loro qualità, in una competizione globale che troppo spesso rischia di sottovalutarla.

 

Al nostro stand sarà possibile ritirare gratuitamente una copia del magazine; come sempre, anche per questa fiera abbiamo ribadito la nostra scelta di non appoggiarci a distributori esterni e confrontarci direttamente con buyer, produttori e addetti ai lavori. Una scelta utilissima anche per captare in anticipo umori e trend futuri: nelle fiere più importanti si presentano le tendenze di domani, noi vogliamo provare a condividerle con voi già og