News

FUTURMODA

 

Futurmoda è l'unica fiera internazionale della componentistica per calzature che si tiene due volte l'anno in Spagna, in particolare a Elche, nella provincia di Alicante, che vanta la più grande tradizione di produzione di calzature in Europa.

Futurmoda è un'esposizione internazionale di prodotti in pelle, componenti e macchinari per l'industria della calzatura e della pelletteria in cui è possibile trovare una vasta gamma di articoli in pelle e conciati, calzature e pelletteria e tutti i tipi di accessori per calzature come tacchi, forme, suole , abbellimenti, intrecci, stampi, ecc.

Una mostra frequentata da designer, creatori e produttori del settore calzaturiero, è diventata un appuntamento da non perdere per professionisti del settore e aziende che cercano non solo di conoscere gli ultimi sviluppi e le tendenze della moda, ma anche di stabilire importanti contatti commerciali.

Le ultime edizioni di FUTURMODA sono state affiancate da oltre 350 espositori che coprono un'area espositiva di oltre 12.000 metri quadrati.

Dopo solo due giorni, la mostra dei componenti ha registrato oltre 6.000 visitatori.

FUTURMODA è una mostra che mantiene un flusso costante di professionisti del settore, nonché un ambiente ragionevolmente positivo per tutti gli espositori che, in termini generali, sono in grado di creare nuovi contatti dopo ogni edizione .

Il 93% dei visitatori ha riconosciuto Futurmoda come la fiera di settore fondamentale e un evento da non perdere.

L' aumento esponenziale nella partecipazione di visitatori stranieri ha confermato i trend positivi della fiera.

Scopri di più su www.futurmoda.es