News

Nasce DE.CO. dalla partnership fra Del Vecchia Group e Co.Me.Ta. Costruzioni Meccaniche.

DE.CO trova la sua forza nel know how delle due storiche imprese italiane. Del Vecchia Group infatti, è l’impresa Toscana leader di settore della costruzione di macchine per cucire per la pelletteria, la calzatura, l’automotive e l’arredamento; mentre Co.Me.Ta. Costruzioni Meccaniche è una impresa marchigiana all’avanguardia nella realizzazione di macchine per cucire nell’industria della calzatura, della pelletteria e delle confezioni.
Grazie alla contaminazione con tutti i settori del cucito, unito allo studio e alla ricerca dei materiali e di nuove soluzioni produttive DE.CO sarà in grado di soddisfare - in tempi rapidi – con soluzioni customizzate ed innovative ogni esigenza del cliente.

"Questa nuova struttura" dicono i soci "ci permette di avere maggiore competenza tecnica e capacità di ridurre il lead time tra un’idea e la realizzazione di un nuovo prodotto”.
DE.CO Srl ha sede a San Giovanni Valdarno e si sviluppa su uno stabilimento di 1000 mq.

DEL VECCHIA GROUP fondata nel 1946 ora è alla quarta generazione della famiglia ed opera nel settore del B2C, B2B e della customizzazione e produzione. Il forte focus sull'innovazione tecnologica è uno dei fondamenti principali dell'azienda.
Una grande azienda con un unico obiettivo: la crescita e sviluppo costante. 

CO.ME.TA Costruzioni Meccaniche opera da quasi 40 anni nel settore. La padronanza di tecnologie avanzate, unite alla collaborazione con staff ingegneristici all’avanguardia, permette all’azienda di progettare e creare prototipi che rispondono alle richieste più complesse della propria clientela, offrendole anche un servizio di formazione tecnica sia in Italia che all’estero.