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PREMIÈRE VISION PARIS IN EDIZIONE 100% DIGITALE: DAL 15 FEBBRAIO UNO SHOW LUNGO UNA SETTIMANA

In attesa di un ritorno agli eventi fisici, che sembra finalmente in vista per il secondo semestre del 2021, Première Vision Paris terrà uno spettacolo interamente digitale per la sua edizione di febbraio.

Lo show digitale, un evento che durerà dal 15 al 19 febbraio, introdurrà nuovi servizi per l'industria sottolineando la marcata accelerazione della digitalizzazione del gruppo. Première Vision porterà anche online il suo nuovo sito web, che verrà implementato in più fasi nel prossimo anno, che riunirà tutte le fiere e il suo Marketplace.

Nel corso degli ultimi mesi, Première Vision è stata impegnata nel supportare l'industria internazionale della moda mentre affronta le difficili sfide poste dalla crisi sanitaria, introducendo nuove funzionalità di e-commerce nel suo Marketplace.

Da settembre, Première Vision ha realizzato con successo due eventi digitali e due spettacoli, consentendo così a marchi e produttori di moda di continuare a lavorare:

- l'esibizione Première Vision Made in France al Carreau du Temple l'1 e il 2 settembre: 98 espositori, un record di 3.528 visitatori.

- il Première Vision Paris Digital Show il 15 e 16 settembre: 1.675 e-shop, più di 43.000 prodotti, 19.500 visitatori unici da quasi 120 paesi, oltre 4.000 partecipanti ai colloqui digitali.

- Première Vision Shenzhen dal 25 al 27 novembre: questo nuovo evento che si tiene in Cina è uno spettacolo situato nel cuore di Fashion Source, una delle principali fiere del tessile e della moda in Asia, che si tiene due volte l'anno a Shenzhen .

- la Digital Denim Week, un evento online in sostituzione della sfilata Denim Première Vision, dal 30 novembre al 4 dicembre.

 

Gilles Lasbordes, amministratore delegato di Première Vision:  "Il periodo post-crisi sanitaria si sta gradualmente avvicinando, insieme ad alcune difficili conseguenze economiche. Intanto, l’attuale situazione ha dato vita a nuove opportunità di business per il mercato della moda.

La trasformazione digitale del settore sta ora entrando in una nuova fase grazie aun’implementazione diffusa delle tecnologie digitali e all'implementazione di nuovi servizi. 

Allo stesso tempo, i modelli di acquisto sono cambiati. Sostenibilità, trasparenza e tracciabilità sono sempre più centrali per le aspettative dei consumatori, al pari della produzione "Made in". 

Restiamo convinti che questa crisi abbia confermato l'estrema vitalità delle fiere fisiche, fondamentali per garantire interazioni creative e commerciali tra i brand della moda e i loro fornitori.

Confermiamo il nostro obiettivo di tenere le nostre fiere ed eventi programmati per il 2021, in un percorso che d'ora in poi combinerà eventi fisici e / o digitali. Il ritmo degli sviluppi della salute determinerà il ritmo di questa ripresa. I nostri eventi digitali sono molto più ricchi ora e continueranno a migliorare e diventare sempre più sofisticati. ".

Il Digital Show, dal 15 al 19 febbraio, sarà incentrato su 4 driver:

  • Rafforzare l'offerta presentata sul Marketplace Première Vision - filati, fibre, tessuti, accessori e componenti, modelli, pelli e capi di abbigliamento - con un catalogo digitale interattivo più efficace per facilitare la presentazione dei prodotti e l'approvvigionamento degli acquirenti:

ð Per gli espositori: caricamento rapido e semplice delle collezioni nei loro e-shop, compreso un numero illimitato di prodotti, e la possibilità di creare cataloghi privati ​​per i loro clienti privilegiati.

ð Per gli acquirenti: la possibilità di selezionare, appuntare, campionare e ordinare facilmente i prodotti.

  • Ispirazione e creazione:

ð decodings esclusive e informazioni complete sulla moda online per ispirare, guidare e assistere la progettazione delle collezioni Primavera Estate 22;

ð Una gamma di colori unica, da ordinare o scaricare online;

ð Forum virtuali per presentare i nuovi prodotti degli espositori;

ð Webinar tematici ispirati dal team di moda di Première Vision.

  • Networking tramite Première Vision Marketplace, per aiutare i marchi ei fornitori di moda a sviluppare il loro business grazie a funzioni ottimizzate e aggiuntive:

ð Strumenti di collegamento cliente / fornitore più efficienti per migliorare il contatto diretto e le interazioni aziendali da remoto.

ð Profili aziendali multimediali più immersivi per stimolare la presentazione dell'attività commerciale degli espositori.

  • Un programma di Digital Talks e Webinar per esplorare le sfide imminenti del settore della moda attraverso gli occhi di professionisti ed esperti del settore.

IL DIGITAL SHOW SI INTEGRA IN UNA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE UNICA: WWW.PREMIEREVISION.COM

 

Mentre a settembre l'evento digitale della manifestazione è stato suddiviso tra il sito web di Première Vision (contenuti moda, notizie, catalogo, ecc.) E il Marketplace (offerta, contenuto prodotto), da febbraio sarà integralmente integrato su un'unica piattaforma: www. premierevision.com.

Nel 2021, per migliorare maggiore chiarezza ed efficienza, Première Vision riunirà i suoi vari spettacoli francesi e internazionali, nonché il Marketplace, su un unico sito Web, nel tentativo di:

- Semplificare la comprensione dell'offerta globale dei suoi eventi,

- Semplificare e migliora gli itinerari dei visitatori,

- Ottimizzare il valore dell'offerta degli espositori,

- Consentire una comunicazione più efficace,

- Sviluppare nuove funzionalità e servizi per accelerare sia la digitalizzazione che l'umanizzazione dell'e-commerce.