Morresi Enzo & C. s.r.l.

Cartotecnica e scatolificio ad alta tecnologia

È grazie all’ingegno e alle visioni di Gianmario ed Enzo Morresi che oggi, con un’esperienza trentennale, Morresi Cartotecnica è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale nel settore dell’imballaggio, soprattutto per l’industria della calzatura.

 

Monia e Manuel Morresi sono la terza generazione a gestire l’azienda ed è grazie al loro spirito innovativo che oggi Morresi Cartotecnica può vantare di una tecnologia ad alta qualità che permette il realizzarsi di varie progettazioni, accoppiando sia carta lucida che opaca, stampata in diversi colorazioni su supporti di vario tipo, di plastificare lucido e opaco e di realizzare serigrafie e stampe a caldo.

 

È difatti per l’attenzione verso il cliente che si contraddistingue particolarmente l’azienda; scatole auto-montanti, fasciate, astucci, scatole a cassetto, scatole finestrate, scatole per la spedizione online con doppia banda per il reso, sono solo alcuni dei prodotti progettati da Morresi Cartotecnica, tutti personalizzabili.

 

Non solo tecnologia; l’attenzione degli ultimi anni si sviluppa anche nei confronti della sostenibilità ambientale. L'azienda ha difatti ottenuto con successo la certificazione FSC® / PEFC e quella ISO 9001:2015, dimostrando un impegno concreto verso l'adozione di pratiche aziendali sostenibili.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui