Sacchettificio Toscano

Produzione di packaging e sacchetti per il settore del lusso

Dalle nuove eco-bags ai piccoli capolavori in tessuto: tutte le anime di Sacchettificio Toscano

Sacchetti cio Toscano è una realtà attiva n dal 1977 nella produzione di sacchetti destinati al packaging per articoli di pelletteria e calzatura di alta gamma, accessoristica, argenteria e cristalleria.

Un punto di riferimento innovativo di chi vuole trasmettere stile ed eleganza anche attraverso il packaging: dai grandi brand, alle piccole boutique di alto livello. Innovazione e qualità: dalla ricerca sono nate le nuove shopper in neoprene – un materiale tradizionalmente legato al settore tecnologico. Ma la vera rivoluzione è quella ecologica con le nuove eco-bags in rete.

Destinate ai reparti ortofrutta delle realtà più attente alla salute del pianeta, questi sacchetti in tessuto, ad altissimo tasso di tecnologia, rappresentano una scelta di campo chiara, messa sotto gli occhi e fra le mani della clientela del punto vendita. Le eco-bags possono essere personalizzate, per rappresentare ancora meglio l’unicità e i valori di chi decide di adottarle.

Tutta la produzione di Sacchetti cio Toscano è impostata sull’utilizzo di materiali certi cati e sostenibili e sul ricorso a energia da fonti rinnovabili. L’azienda è certi cata ISO 9001:2000, SA8000 e FSC.

Sacchettificio Toscano

Via della costituzione 1/3/5
50050 Cerreto Guidi (FI)
Tel +36.0571.586976
Web www.sacchettificiotoscano.it

 

Contatta questa azienda

SACCHETTIFICIO TOSCANO SACCHETTIFICIO TOSCANO SACCHETTIFICIO TOSCANO SACCHETTIFICIO TOSCANO