CIM ITALY

Componenti moda certificati

Il ciclo CIM applicato alla micro-minuteria metallica

CIM Italy Srl è un'azienda della provincia lombarda, specializzata  nella produzione e commercializzazione di micro-minuterie metalliche per il comparto moda.

La ricerca e lo sviluppo costante in ambito anche galvanico, ha portato alla messa a punto del cosiddetto “ciclo CIM”, un protocollo altamente specializzato pensato per il core-business aziendale: borchie in ottone tranciato e rivetteria. «Tutti i brand hanno sviluppato i propri capitolati circa il trattamento dei loro hardware – ci spiega il titolare Stefano Innocenti – ma applicarli alla la piccola minuteria prodotta su larga scala sarebbe economicamente molto gravoso.

Perciò, CIM Italy Srl ha sviluppato dei cicli galvanici ad hoc che replicano fedelmente le finiture tipiche e riconoscibili dei brand a prezzi più contenuti, senza compromessi sulla qualità del prodotto finale.

Ogni accessorio, per essere validato, deve superare i test test chimico-fisici predisposti dai brand stessi. Un sigillo di garanzia assoluta». Il ciclo CIM rende quindi sostenibili le produzioni della micro-minuteria metallica su grandi numeri, aprendo una nuova strada per il mondo della moda del Lusso e non solo.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui