CAM.PEL.

Produzione di piccola pelletteria e borse

L’innovazione sostenibile per raggiungere l’eccellenza

Sono 60 gli anni d’esperienza di CAM.PEL. nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità: un’arte antica, espressione della più autentica tradizione pellettiera napoletana che in CAM.PEL. si integra alla perfezione con l’innovazione apportata dall’utilizzo di macchinari di ultimissima generazione. 

La tecnologia 4.0 è un elemento fondamentale per un'azienda al passo con i tempi come CAM.PEL. Durante la pandemia di questi ultimi 2, l’azienda ha implementato le tecnologie già presenti - software ad hoc per il controllo di tempi e metodi, processi di automatizzazione, movimentazioni robotizzate dei prodotti - e ha investito nella formazione dei dipendenti, in modo da aumentare ulteriormente l'efficienza e l’efficacia del processo produttivo, offrendo così un servizio ancora più performante al cliente.

CAM.PEL. segue il cliente passo per passo, in modo completo e personalizzato, dallo sviluppo del modello alla realizzazione finale dell'articolo. Punti di forza sono sicuramente i reparti dedicati alla progettazione e alla modelleria, oltre alla pluriennale esperienza, che consente all’azienda di avere una particolare puntualità e flessibilità.

L’innovazione per CAM.PEL. va di pari passo con il concetto di sostenibilità. L'azienda è motivata da una forte etica professionale e da una profonda attenzione all'ambiente: tutto ruota intorno a una produzione snella per eliminare ogni spreco che non aggiunge alcun valore al cliente, in modo da offrire sempre la massima qualità possibile nel rispetto dell’ambiente.



Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui