M.C.F. Pelletterie – Coccoluto Ferrigni

Riecco le borse Coccoluto Ferrigni

Tornano le collezioni di borse da donna a firma Coccoluto Ferrigni, il brand dell'azienda M.C.F. Pelletterie, storica azienda attiva nel settore fin dagli Anni '60. Nate da un'idea di Lucia Coccoluto Ferrigni, stilista di famiglia, le linee di borse da donna si caratterizzano, fin dal momento del loro lancio nel 2017, per il loro mix di perfezione estetica e pittura artistica.

Gli elementi grafici sono dipinti a mano direttamente sulla borsa ispirandosi a vari temi ispirati alla natura oltre a personalizzazioni su richiesta del singolo cliente. Ogni pezzo è unico e non riproducibile e firmato a mano dall'artista.

Per la nuova collezione, oltre alla consueta linea dipinta a mano, Coccoluto Ferrigni lancia una linea basic di borse a tinta unita dai colori stagionali acquistabili sullo shop online del sito www.coccolutoferrigni.it

Ma M.C.F. Pelletterie non è solo il brand di casa, anzi. Si tratta soprattutto di una storica e sopraffina manifattura della pelle che si è affermata come produttrice per il mercato del Lusso e non solo.

Grazie infatti al know-how del proprio staff specializzato M.C.F. si propone per realizzare campionature di ogni tipologia per le collezioni di stilisti emergenti e non solo.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui