Tego s.r.l.

Specialisti in macchine da cucire per la pelletteria

Progettazione di dime/pallet per cucitrici a campo su modello delle borse del cliente

 

Tego srl realizza macchine da cucire speciali nel settore pelletteria e dime/pallet per macchine cucitrici automatiche di tutte le marche.

 

Le macchine di Tego facilitano ed ottimizzano la realizzazione di cuciture per borse rigide e cinture; per quest’ultime, mettono a disposizione del cliente una macchina per il rifilo laterale che, eseguendo un taglio raggiato, ottiene la bombatura dello spigolo, un “plus” del prodotto.


Producono, inoltre, macchine per la realizzazione dei manici delle borse, che aiutano l’operatore ad accoppiare la pelle con il supporto e delle rifilatrici specifiche. Sono altresì specializzati nella produzione di macchine per borse con struttura rigida, in grado di realizzare cuciture sui fianchi delle borse, sul fondello o con spigolature molto accentuate, impossibili con cucitrici standard.

 

Core business dell’azienda, la progettazione di dime per macchine automatiche realizzate sul modello della borsa fornito dal cliente, con vantaggi in velocità, precisione e qualità del lavoro.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui