Scatolificio San Maurizio S.r.l.

Scatolificio San Maurizio, industria leader nella produzione di scatole per calzature/accessori Luxury

Nel 1974 la famiglia Liguori produce a Caserta la prima scatola per scarpe. Oggi lo Scatolificio San Maurizio è industria leader nella produzione di scatole per calzature/accessori Luxury, velina neutra o personalizzata e scatole da imballaggio.

 

Opera su una superficie coperta di 5000 mq; 3000 destinati alla produzione e i restanti 2000 allo stoccaggio di materie prime e deposito del prodotto finito.

I punti di forza? Versatilità unita all’elevata qualità del prodotto. L’obbiettivo principale è la piena soddisfazione del cliente; propone un packaging personalizzato, resistente e con materiali riciclabili certificati nel rispetto dell’ambiente - con la certificazione FSC® garantisce la salvaguardia dell’ambiente forestale sulla produzione della carta.

Da anni collabora con marchi leader del Fashion; punto di riferimento per brand nazionali e internazionali in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale. Produce scatole in cartone teso e ondulato in varie grammature, rivestite con carta personalizzata e con un packaging unico, dotato di imballaggi e carta velina personalizzati. Lo Scatolificio San Maurizio si è impegnato negli anni a offrire servizi di consulenza che accompagnano il cliente durante l’intero processo di produzione.

Nel 2012 il grande passo verso la sostenibilità grazie a un sistema fotovoltaico che copre l’80% del fabbisogno energetico.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui