Giviesse s.r.l.

Professionalità al femminile

Giviesse srl nasce dalla visione di una madre che, assieme alle due figlie, decide di trasformare l’esperienza personale in produzione accessori moda, in una propria attività aziendale. Nel 2009 inizia la collaborazione con aziende importanti del milanese, concentrandosi sull’assemblaggio artigianale di accessori del fashion.

 

Il mercato dell’artigianato muta e l’azienda si adatta al cambiamento. Oggi, Giviesse srl, si occupa principalmente di controllo qualità, confezionamento, stoccaggio e spedizione di oggetti di pelletteria e accessori moda.

 

«Ciò a cui puntiamo - afferma Simona, una delle figlie titolari - è fornire un servizio che faccia la differenza.» Professionalità, flessibilità nei confronti del cliente, accuratezza e velocità di esecuzione, sono i punti di forza di Giviesse srl, una società che si affida alla meticolosità femminile sia a livello di manutenzione che a livello gestionale, continuando a garantire la soddisfazione del cliente e a mantenere elevati standard qualitativi.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui