ERRE BIBI S.r.l.

Produzione articoli di pelletteria accessori moda e articoli arredo/design

Incrocio sinergie e problem solving

 

Un know-how tecnologico diversificato, acquisito in anni di esperienza produttiva, consente a ERRE BIBI, azienda Bergamasca sul mercato dal 1990, di offrire un servizio completo per la produzione di una vasta gamma di prodotti di pelletteria. L’azienda effettua anche lavorazioni nel settore arredo di design, utilizzando materiali naturali, sintetici, carbonio, poliuretano, alluminio, etc., sia in commercializzato che in conto lavoro, in Italia a Casazza (BG) e in Far East, India e Cina.

 

Sia che si tratti di un portafoglio, cintura, borsa o portachiavi, ERRE BIBI offre un supporto completo: dallo sviluppo del prodotto alla produzione, gestendo anche certificazioni e dogane. Grazie ad un pool di imprese di fiducia, ognuna con una specializzazione diversa, ERRE BIBI gestisce progetti complessi con un approccio a 360 gradi, risolvendo qualsiasi problema tecnico. 

 

«Forniamo un servizio di consulenza globale anche su tutta una serie di prodotti collaterali alla pelletteria – afferma Corrado Mariani. Con i nostri indotti e fornitori siamo in grado di assicurare totale assistenza, sia per grandi che piccole produzioni, rispettando i tempi di consegna e senza trascurare il giusto compromesso qualità/prezzo».

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui