Itar s.r.l.

Produzione di accessori di metallo, crochet, knitwear per il settore FASHION

Parola d’ordine: Servizio!


Nel cuore dell'Italia a Montegiorgio nelle Marche, c'è un'azienda che ha forgiato il proprio destino con passione, dedizione e una visione chiara sin dalla sua fondazione nel 1983. Parliamo di Itar, l'azienda di famiglia fondata da Vincenzo Tacchetti che quest'anno festeggia il suo quarantesimo anniversario.. Nata come produttore di accessori metallici per calzature, con il passare degli anni, l'azienda ha costantemente ampliato il proprio raggio d'azione, introducendo nuovi reparti per la creazione di componenti per il settore della moda.

 

«La vera svolta è arrivata nel 2015 - racconta Vincenzo Tacchetti - quando Luca, mio figlio, ha fatto il suo ingresso in azienda come socio. Con la sua visione e determinazione, Itar è cresciuta rapidamente, trasformandosi in una vera e propria Factory, in grado di offrire un servizio completo per lo sviluppo di prodotti di eccellenza per il mondo della moda.

 

Oggi, Itar comprende inoltre: un reparto creativo interno dedicato allo sviluppo di prodotti artigianali, come lavorazioni e componenti ad uncinetto e decorazioni fatte a mano, maglieria di pregio e un reparto commerciale, altro elemento chiave del successo dell'azienda, che con un team altamente competente si occupa di coordinare e seguire il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione fino alla consegna finale.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui