GM Leather

Concia e lavorazione pelli

Soluzioni in tempi rapidi e crescita in ottica sostenibile

 

Il Gruppo G.M. Leather, con sede ad Arzignano, da oltre 45 anni è specializzato nella concia e lavorazione di pellami per i più grandi brand dei settori pelletteria, calzatura e arredamento. La Capogruppo G.M. Leather si occupa dell’approvvigionamento della materia prima e della commercializzazione, affiancata da SNAM. Le lavorazioni a maggiore valore aggiunto e personalizzazione sono eseguite da Genesi. Soluzioni ad ogni problema in tempi rapidi: questa la mission del Gruppo.

 

Un Gruppo che ha puntato su diversificazione, qualità delle specializzazioni tecniche, investimenti in macchinari 4.0 e R&S per intraprendere un percorso di crescita continuo, anche in ottica sostenibile, e offrire un servizio d’alta gamma sempre più completo. Ne è prova il recente accordo di investimento vincolante con il fondo Arcadia SGR S.p.A. e Marco Toscano, per l’acquisizione del 18,92% di Chiorino Technology, azienda di lavorazione pellami per il settore moda.

 

«Questa operazione è un’opportunità per sviluppare ulteriori sinergie industriali e commerciali e continuare il cammino di diversificazione e consolidamento della nostra presenza nel segmento luxury» - spiega Simone Voltolin, AD di G.M. Leather.

 

Il Gruppo ha istituito un apposito comitato ESG e il prossimo anno presenterà il primo bilancio di sostenibilità. 

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui