Giovanni Pezzoli Pellami Srl

Pellami pregiati per calzature, pelletteria e abbigliamento

Specialisti delle pelli esotiche di lusso

 

Specializzata nella concia e rifinizione di pellami pregiati, l’azienda Giovanni Pezzoli Pellami rappresenta il perfetto mix tra innovazione e tradizione: in una moderna realtà produttiva di 5000 mq ecosostenibile e certificata 4.0, ogni pelle viene lavorata con quella tipica cura artigianale.

 

L'accurata selezione dei pellami comprende il coccodrillo nelle sue tre specie – coccodrillo del Nilo, alligatore americano e coccodrillo porosus – oltre a lizard, struzzo e fianchi di caimano. Tra i punti di forza, la gestione interna dell’intero ciclo di lavorazione, mantenendo quindi un costante controllo qualità, e la capacità di lavorare in partnership con i brand, per soddisfare ogni aspettativa ed esigenza di personalizzazione.

 

L’azienda, così come l’intera filiera di approvvigionamento di cui si avvale, sono certificate LWG. Non ultimo, l’adesione all’International Crocodilian Farmers Association (ICFA) e la scelta di rifornirsi solo da farm che fanno parte di questa associazione, che ha lo scopo di promuovere corrette pratiche di allevamento per tutelare la specie e promuovere il benessere dell’animale, dell’ecosistema e delle persone.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui