Dogi International

Lavorazioni pellami, rifinizione release e pieno fiore

Creatività, innovazione e un approccio sartoriale al cliente

 

Dal 2011 Dogi International collabora con le case di Moda mettendo a disposizione know-how e creatività per sviluppare articoli su misura e fuori dall’ordinario. Specializzata in pellami bottalati con rifinizione release e pieno fiore, l’azienda è strutturata per fornire anche articoli stampati di qualsiasi natura ed effetto.

 

Dogi International lavora in sinergia con il cliente, intessendo un dialogo continuo durante l’intero iter di realizzazione dell’articolo desiderato. L’azienda offre un servizio attento e puntuale, cucito sulle esigenze del cliente, anche nello sviluppo e campionatura di nuovi prodotti.

 

Tra i punti di forza, c’è la ricerca del punto colore: grazie ad una tecnologia innovativa, Dogi International è in grado di campionare qualsiasi tonalità, replicando con estrema precisione le nuove proposte della fashion week.

 

Da sempre impegnata affinché la sostenibilità sia integrata nel suo modello di business, Dogi ha ottenuto la certificazione LWG Silver e si avvale di macchinari dell’Industria 4.0, che le consentono di ottimizzare la produzione e di risparmiare in termini di consumi di energia.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui