Benjamins s.r.l.

Design e sviluppo di accessori per la Moda, oggetti tecnologici, sportivi e gadget

Per accessori fuori dagli schemi

 

Conosciuta per la realizzazione dei progetti più insoliti, Benjamins Srl, da 15 anni, sviluppa e produce una vastità di accessori in vari materiali, tra cui pelle, spaziando dai settori tecnologia e moda per arrivare al mondo pet e attrezzature sportive, senza dimenticare home objects, gadget di vario tipo e giochi da tavolo.

 

Per i grandi brand della Moda realizza in pelle, e non solo, portafogli, portachiavi, mini bag, pochette, cover per iPhone con MagSafe magnetico per carte di credito, giochi da tavolo, cappelli in rafia e tanti altri accessori.

 

«Quando un marchio vuole fare un prodotto particolare e non sa a chi rivolgersi ci chiama, perché non poniamo limiti al suo immaginario» – racconta Gabriele Piazzoli, General Manager di Benjamins.

 

La ricerca di materiali e prodotti innovativi ed ecosostenibili caratterizza la vasta gamma di articoli che vengono sviluppati e ingegnerizzati da uno staff di designer, chimici, ricercatori ed ingegneri. Grazie all’utilizzo della tecnologia 3D, Benjamins presenta con velocità rendering e prototipi per una prima valutazione. Segue la produzione, Made in Italy o Far East seguita da uno staff in loco, per confezionare l’articolo che risponda in pieno alle aspettative di qualità e funzionalità desiderate.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui