OVERMACH SpA - Divisione Additive

Rivendita stampanti 3D Stratasys per i settori moda e design di lusso

La rivoluzione è in 3D.

 

«La nostra missione - afferma il responsabile della Divisione Overmach Additive Giacomo Cacciani- è offrire alle aziende del settore moda soluzioni innovative e avanguardistiche macchine di stampa 3D, come l'ultima progettata da Stratasys, la J850 TechStyle. Si tratta di una nuova opportunità di business molto interessante, che permette di combinare estetica, funzionalità e sostenibilità attraverso l'impiego della stampa 3D».

 

Dotata di capacità multi-materiale, multi-colore e multi-spessore, la tecnologia 3DFashion™  di Stratasys consente di realizzare disegni unici da imprimere direttamente su tessuti, capi di abbigliamento, calzature e accessori di lusso.

 

La Divisione Additive di Overmach SpA, attraverso le tecnologie di Stratasys, consegna all’industria del fashion infinite opportunità creative, in cui convivono armonicamente tradizione e innovazione, lusso ed etica.

 

Overmach SpA in qualità di rivenditore platinum Stratasys, oltre ad offrire accesso alla straordinaria J850 TechStyle, affianca le aziende del settore moda per aiutarle ad impiegare opportunamente le potenzialità della stampante 3D.

 

Contattaci per una demo gratuita.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui