News

Affidabilità, qualità e sostenibilità: i tre driver di Cam.Pel.

 

 

Alla Cam.Pel. Crediamo molto nell’impegno sociale. L’investire in soluzioni per i problemi della nostra società è una situazione dove vincono tutti. 

 

Prendiamo ad esempio l’investimento di un’azienda nella formazione dei futuri neodiplomati e neolaureati quando stanno per completare il loro percorso di studi. 

 

L’azienda che conduce la formazione si troverà potenziali dipendenti che conoscono già la realtà, le metodologie utilizzate, l’arte, la work ethic e la mission del brand. He andranno solo consolidate; dall'altro lato, gli studenti non si troveranno mai confusi e smarriti una volta completato il ciclo formativo con una possibilità di assunzione estremamente maggiore. 

 

Un altro impegno sociale che diventa sempre più indispensabile è quello della sostenibilità ambientale. Se vogliamo far sì che le generazioni attuali e future vivano in un mondo senza problematiche ambientali è doveroso per le aziende investire nella green economy. 

 

Progetti di Carbon Neutral, di riduzione dell’inquinamento del nostro pianeta, possono realmente fare la differenza. 

 

Se tutte le aziende iniziassero a impegnarsi socialmente potremmo davvero rendere la nostra società un posto migliore. È per questo che, nel suo piccolo, la Cam.Pel. ha deciso di investire sia nella formazione che nella sostenibilità. 

 

Per quanto riguarda il primo, ha avviato collaborazioni con le scuole in modo da formare i lavoratori del domani è non lasciarli soli in un momento delicato; nel caso della sostenibilità, invece, si è impegnata a ricevere importanti certificazioni a tutela dell’ambiente e ad arrivare in concreto con un progetto di carbon neutral. 

 

Questo è ovviamente solo un minuscolo passo che da solo farà ben poco ed è per questo che ci aspettiamo di essere seguiti nella nostra mission e vision da altre aziende. Intanto, stiamo già pensando a nuovi progetti per continuare il nostro operato e dare un contributo sostanziale alla società che ci circonda.


www.campel.net

Leggi le altre news di Luglio 2023