News

E' fatta: ARS srl in collaborazione con SERAFINI srl, apre una nuova sede a Scandicci.

ARS srl, è una realtà produttiva che collabora ormai da anni con SERAFINI SRL, specializzata nell’accoppiatura di tessuti per pelletteria, calzatura e abbigliamento di prodotti di medio/alto livello.

 

 

La loro strategia per il 2023 è chiara e ben definita: è prevista infatti un’imminente apertura di una nuova sede nel cuore del Polo industriale di Scandicci in Via Charta 77.

Il capannone darà la possibilità anche all'azienda ARTE TESSILE di avere una piede in Toscana, poichè saranno queste le aziende presenti nel nuovo stabilimento.

 

Una novità, vista la mancanza di player simili nel distretto pelle più importante d’Italia, dove i brand del lusso e i produttori conto terzi potranno trovare un servizio veloce per accoppiare i loro tessuti moda, con una macchina calandratrice efficace anche per piccoli metraggi, molto richiesti durante i periodi di prototipia e campionario.

All'interno di questa nuova sede un ruolo importante lo gioca anche la presenza di uno showroom, che servirà per mostrare tutti i prodotti a disposizione del brand e studiare quelli più utili e performanti per il ogni necessità.

 

La scelta di ARS srl è stata quella di dotare la zona di un’azienda capace di offrire servizi veloci e puntuali riducendo così i tempi della filiera, specialmente nelle piccole tirature come avviene per la realizzazione di prototipi e collezioni.

 

 

Ars srl vanta una lunga esperienza nei processi di laminazione, incollaggio, applicazione di autoadesivi, termoadesivi copolimerici hot-melt, laminazione a film, laminazione con poliuretani reticolati. Queste lavorazioni vengono realizzate con macchinari di ultima generazione a zero emissioni, offrendo alla clientela il miglior risultato in termini di velocità, sicurezza e sostenibilità.

 

Analiticamente riassumiamo i risultati conseguiti in 40 anni di attività di SERAFINI SRL:

 

124 Clienti acquisiti
3660 Prodotti venduti
12 Paesi esteri serviti
10 Anni di attività

Leggi le altre news di Aprile 2023