News

Material Preview, le tendenze per il 2020 in anteprima a Santa Croce sull'Arno

Oggi, mercoledì 12 dicembre 2018, il PalaParenti di Santa Croce sull'Arno (piazza Oscar Romero) ospiterà Material Preview, anteprima di presentazione delle collezioni pellami Summer 2020.

L'anteprima delle collezioni si terrà dalle 10 fino alle 19, nel pomeriggio (dalle 14.30 alle 16) ci sarà invece la Trend Presentation della collezione estiva.

Material Preview è il laboratorio delle sperimentazioni nel quale le aziende chimico-conciarie, che hanno fatto della ricerca il ‘leit motiv’ delle loro creazioni, espongono le proprie proposte, in sinergia con le esigenze della moda collocandosi nella fascia alta e medio-alta del mercato. Material Preview è riservato esclusivamente ad aziende conciarie selezionate e preaccreditate. Gli espositori di Material Preview presentano le proprie collezioni nell’ambito di un evento che si distingue per il carattere selettivo non solo degli espositori ma dei visitatori stessi. Material Preview è un evento espositivo dedicato esclusivamente a pellami per calzature, pelletteria, abbigliamento, arredamento e accessori di alta gamma: le migliori produzioni del comprensorio del cuoio saranno esposti per una giornata di innovazione, propositività e ricerca. Grazie alla continua ricerca finalizzata all’eccellenza della qualità dei materiali proposti, lavorati con processi sempre più sofisticati, Material Preview apporta uno specifico valore aggiunto divenendo un insostituibile strumento commerciale e strategico a sostegno dell’industria conciaria e manifatturiera.

Tutte le info sono disponibili sul sito materialpreview.com