News

Leather & Luxury in fiera: per ascoltarvi, ringraziarvi e migliorare sempre

Settembre e Ottobre sono i mesi delle fiere: un periodo frenetico, dove ci troviamo a correre di stand in stand per conoscere persone e realtà nuove e ritrovare partner e clienti che conosciamo da tempo. Per noi, è un momento fondamentale per capire come è percepito il nostro lavoro, correggere il tiro e cercare di rendere le nostre riviste sempre più utili per le aziende e gli addetti ai lavori.

Essere in fiera è fondamentale anche per dare un volto a tutte quelle persone che inevitabilmente sentiamo quasi solo via mail, e che con il tempo si sono dimostrate sempre più interessate al nostro progetto. In uno scenario sempre più complesso, Leather & Luxury si è affermata come un'indispensabile guida per far conoscere le eccellenze del Made in Italy: i consigli, i suggerimenti e gli spunti che ci avete dato in questi anni hanno contribuito in maniera determinante alla nostra crescita, rendendo la nostra rivista una vetrina autorevole e dinamica per tutto il mondo della pelletteria.

Ascoltare e confrontarsi è la parte più bella del nostro lavoro: l'entusiasmo con cui ci salutiamo a fine fiera è la miglior testimonianza che Leather & Luxury è apprezzata soprattutto da quelle realtà che vogliamo raccontare e connettere tra loro. Realtà che sono uniche, come le persone che abbiamo incontrato in questo settembre.

Ai nostri lettori e ai nostri clienti, grazie
Il team di Leather & Luxury

PS: la prossima settimana saremo ad Alicante per Futurmoda, la fiera internazionale di pellami, accessori e componenti per calzature e abbigliamento. Seguiteci per conoscere in anteprima novità, tendenze e anticipazioni per la prossima stagione.

Leggi le altre news di Ottobre 2018