News

Moro Minuterie, azienda leader nella produzione di accessori per calzature e pelletteria

 

 

Abbiamo fatto il punto su questo inizio d’anno con Silvia Moro di Moro Minuterie, azienda padovana leader nella produzione e commercializzazione di accessori metallici per calzature e pelletteria.

 

Quali sono le vostre aspettative per il 2023?

 

Forti della nostra tradizione e un know-how cinquantennale, quello su cui stiamo puntando ora è  lavorare sempre di più sul rapporto sinergico con i nostri fornitori, terzisti e dipendenti che abbiamo accuratamente selezionato per i loro specifici punti di forza e per la vicinanza alla nostra sede. Fornitori e maestranze sono alla base della nostra produzione al fine di offrire la nostra consueta professionalità e puntualità nelle consegne. Certamente puntiamo sulla qualità del prodotto che offriamo, ma anche sulla qualità del servizio e sull’innovazione tecnologica. Le sfide, che negli ultimi anni hanno messo a dura prova la nostra resilienza, non hanno fatto altro che fortificare e consolidare i nostri obiettivi di crescita e di posizionamento nel mercato degli accessori per calzatura e pelletteria. 

 

Quanto è importante per voi il tema della sostenibilità?

 

La sostenibilità fa parte del nostro DNA aziendale. Tutti i nostri articoli sono tracciabili dall’inizio alla fine della filiera e questo ci permette di certificare il prodotto al cliente finale. L’investimento e l’implementazione del nostro nuovo ERP permette appunto di tracciare tutto il percorso delle minuterie prodotte. Diamo anche particolare attenzione della sostenibilità energetica e in quest’ottica abbiamo recentemente installato un impianto fotovoltaico che, per la maggior parte dell’anno, è sufficiente ad alimentare il nostro fabbisogno energetico. Ricicliamo, inoltre, completamente tutti gli scarti delle nostre lavorazioni per riutilizzarli poi nella produzione.

 

www.moromin.it



Leggi le altre news di Febbraio 2023