News

Simac Tanning Tech

 
 
Simac Tanning Tech è l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si svolge a Milano, in concomitanza con Lineapelle.
Sono molti i servizi dedicati esclusivamente al visitatore, che permettono una maggiore fruizione dell’offerta merceologica, facilità negli spostamenti, migliore pianificazione della permanenza nei giorni di fiera e una più ampia offerta di intrattenimento in città.
 

Simac Tanning Tech è il punto di riferimento per la meccanica internazionale, un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore pelle dal 1973. La manifestazione si svolge a Milano e offre una grande visibilità internazionale alle aziende del settore e ampia accessibilità a visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Simac Tanning Tech promuove il comparto dedicato alla filiera, grazie anche alla concomitanza con Lineapelle, per garantire agli operatori e professionisti del settore un confronto nel quale tracciare i futuri scenari dell'economia calzaturiera, pellettiera e conciaria. Non perda l'opportunità di essere protagonista di un momento di business così strategico per il settore.
 
Una fiera tecnologica e innovativa, ma anche dal forte carattere internazionale, dovuto non soltanto ai molti paesi di provenienza dei 271 espositori (Argentina, Belgio, Brasile, Cina, Francia, Germania, Grecia, Giappone, India, Iran, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svizzera, Taiwan e Turchia).
 
Grazie alla consolidata collaborazione con ICE-Agenzia, infatti, la manifestazione ha accolto, 25 delegazioni estere, per un totale di oltre 150 delegati esteri  provenienti da Algeria, Argentina, Bosnia ed Erzegovina, Cina, Colombia, Cuba, Egitto, Etiopia, Indonesia, India, Iran, Mali, Marocco, Mongolia, Palestina, Pakistan, Polonia, Romania, Russia, Tunisia, Vietnam, Serbia, Sud Africa, Usa, Zimbabwe. Era presente anche una delegazione proveniente dall’Iraq, organizzata da UNIDO in collaborazione con Confindustria e Assomac, nonché delegati provenienti da  NigeriaPerù  e  India.
 
Per maggiori informazioni  www.simactanningtech.it/fairs/it
Per iscriversi e ottenere l'accredito gratuito