News

Breaking news: Lampa (White Bridge) acquisisce il controllo di CDC srl, azienda che produce catene per il settore moda.

 

Il polo capitanato da Lampa ha come azionista di riferimento il fondo White Bridge Investments e a oggi include anche il Gruppo Obi, Forza Giovane, Conti e Vannelli ed il Gruppo Pf.

 

L’ingresso di C.D.C. nel progetto industriale promosso da White Bridge Investments rappresenta un passo ulteriore nella creazione di un one-stop-shop nel settore degli accessori per il lusso, che permetterà di soddisfare i clienti con un numero crescente di lavorazioni e prodotti che spaziano dagli accessori in metallo e plastica, all’applicazione di ricami di alta sartoria e, con quest’ultima operazione, alla produzione di catene ornamentali.

 

C.D.C. continuerà ad essere guidata da Chiara Pezzatini, Andrea Pezzatini e Beatrice Parenti che a loro volta reinvestiranno nel gruppo, in modo da coniugare la continuità della storia e dell’identità di C.D.C. alla nuova fase di crescita nell’ambito del più ampio progetto di gruppo.

 

Marco Pinciroli, presidente e amministratore delegato di White Bridge Investments, ha comunicato che l'ingresso di C.D.C. nel gruppo rappresenta uno step fondamentale verso la creazione di un gruppo integrato nel segmento della fornitura di accessori e componenti dei brand del lusso, con l’obiettivo di rispondere prontamente al meglio alle esigenze della moda.

 

Andrea Pezzatini, Presidente del CdA di C.D.C., ha commentato: “Siamo entusiasti di unire le forze con le altre aziende del gruppo. Lavoriamo da sempre cercando di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti ed entrando a far parte di questo progetto saremo in grado di generare ancora più valore, sprigionando finalmente tutto il potenziale di C.D.C.”.

 

Leggi le altre news di Gennaio 2023