News

La gamma di prodotti per animali per veri "pet lovers" by Re Artù

 

 

Dalla campionatura del prodotto e/o dalla fase di modelleria fino all’effettiva produzione, rimanendo sempre fedeli agli elevati standard qualitativi che caratterizzano l'azienda Re Artù. Desiderano creare sempre e comunque un prodotto che sia più di un semplice articolo di pelletteria, ma un oggetto che abbia un’anima e che sia un compagno nella vita di chi lo acquista. Dalle cuciture a mano e le rigature a caldo sulla vacchetta, a cinture, borse e accessori in pelle commissionate dai grandi marchi per i quali l'azienda lavora. L'ultima trovata dell'azienda, è stata quella di creare una linea dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

 

 

 

 

prodotti per cani in pelle Vacchetta by Re Artù,  sono realizzati a mano a Firenze, utilizzando la migliore pelle Vacchetta conciata al vegetale come da migliore tradizione toscana.

I collari sono foderati in robusto cuoio, le cuciture in solida corda cerata mentre i metalli sono in ottone invecchiato.

 

Utilizziamo solo i migliori materiali per i nostri amici a quattro zampe!

 

La gamma completa comprende collari, guinzagli, porta sacchetti e un’esclusiva pochette per pettini e accessori per toilettatura del nostro pet, tutti realizzati con la massima cura e l'attenzione per i particolari.

Su richiesta, i guinzagli Re Artù, possono essere personalizzati incidendo a fuoco il nome del vostro migliore amico a quattro zampe.

 

www.reartufirenze.it

Leggi le altre news di Ottobre 2022