News

“Pianificazione della Produzione 4.0” by PrincipIA Tech

 

 

Buona la prima, 

 

Si è concluso l’evento di PrincipIA Tech presso la sede del Green Class del MITA LAB. 

 

PrincipIA Tech è un’azienda con spiccata vocazione tecnologica ed elevata conoscenza dei settori calzaturiero e pellettiero e dei processi che li governano. Grazie all’esperienza trentennale dei soci in questi settori, l’azienda di Montecalvoli (PI) ha realizzato una suite di soluzioni per traghettare le imprese del calzaturiero e della pelletteria verso quello che è il nuovo scenario 4.0.

 

Hanno presenziato ospiti quali Andrea Calistri Vicepresidente di Assopellettieri e Marco Sani Socio della holding Minerva Hub, prendendo la parola durante l’evento “Pianificazione della Produzione 4.0” il 19 luglio 2022. Hanno partecipato LEO FRANCE, BALDININI, PELLETTERIA GT, PELLETTERIE GIANCARLO e altre aziende leader del settore. 

 

Con PrincipIA Tech è stato approfondito il tema del lead time, navigando nella nuova suite prodotti che l’azienda ha illustrato, evidenziando innovazione tecnologica, nuove logiche che determinano un salto generazionale nel mondo del software, integrato nei nuovi scenari della quarta rivoluzione industriale.

 

Un Engine chiamato “AGATHA” sarà il nostro futuro AVATAR, il nuovo manager virtuale che affiancherà il management aziendale.

 

Cliccando qui è possibile scaricare la brochure che illustra nel dettaglio le caratteristiche dei software. 

 

www.principiatech.it

 

 

 

 

Leggi le altre news di Luglio 2022