News

Fendi is in the air

Orecchini, anelli e accessori su cui campeggia il logo O’Lock. Fendi festeggia San Valentino con una selezione di prodotti caratterizzati dalle linee morbide e femminili del logo disegnato dal Delfina Delettrez Fendi, direttore artistico della gioielleria della Maison. Il logo O’Lock, con le sue linee delicate, è il leitmotiv per occhiali da sole e gioielli: orecchini, anelli e accessori per capelli in metallo color oro, disponibili in una varietà di misure, dalla maxi alla mini, pensati per essere combinati insieme. A fare da pendant le collane a catena composte da loghi O’Lock intrecciati.

Il design Fendi O’Lock fa capolino anche nella linea di orologi, trasformando questi accessori in veri e propri gioielli attraverso forme lussuose: nella versione con cassa ovale, il logo si moltiplica per creare un elegante bracciale.

 

 

Gli occhiali, con montature in metallo oversize dal gusto vintage, si fanno manifesto dell'eleganza femminile che caratterizza Fendi.

 

 

Completa le proposte per il giorno degli innamorati un foulard in seta stampata con motivo O’Lock, reimmaginato come una catena.

 

www.fendi.com 



Leggi le altre news di Febbraio 2022