LineaPelle torna con A NEW POINT OF VIEW

Si chiama “A NEW POINT OF VIEW” ed è l’evento che avrà luogo martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 negli spazi di Fieramilano Rho, in concomitanza con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels.

Cinque manifestazioni, unite, per sottolineare la vitalità della filiera fashion and lifestyle italiana che, pur duramente colpita dalla situazione di instabilità socio-economica provocata dall’emergenza sanitaria, reagisce mettendo in campo tutta la creatività e tutto il suo rinnovato impegno in  sostenibilità e innovazione delle aziende che la compongono.

“A NEW POINT OF VIEW” nasce da una profonda consapevolezza. Quella che, mettendo in scena la consueta manifestazione, così come tutti noi la conosciamo e vogliamo continuare a conoscere, non si sarebbe rispettata la sua rilevanza internazionale, rischiando di non offrire concretezza alle reali esigenze degli operatori.

Si è scelto, quindi, di sviluppare un progetto espositivo più agile e smart. All’interno di “A NEW POINT OF VIEW”, le aziende esporranno in stand unificati e gli operatori si muoveranno attraverso un percorso modulato, per evitare ogni sorta di assembramento e saranno adottate tutte le misure di sicurezza previste. In questo modo sarà garantita l’assoluta integrità di tutti i partecipanti: espositori, visitatori e personale di supporto.

“A NEW POINT OF VIEW” presenterà un’area  interamente dedicata alle nuove collezioni di tutte le aziende espositrici, sia ai riassortimenti dell’Estate 2021 sia alle proposte per la stagione invernale 2021-2022 basata sul leitmotiv: THE ERA OF SIMPLIFYING 2 – SLOW IS THE NEW HOT.

“A NEW POINT OF VIEW” sarà promossa attraverso un programma di mirate attività di incoming e un piano promozionale che ne valorizzerà la peculiarità e i tratti distintivi. Particolare attenzione sarà data alla diffusione sui canali social di Lineapelle, che in questi ultimi mesi ha mantenuto e sviluppato il contatto con la propria community di espositori e visitatori grazie alle numerose iniziative digitali proposte dal progetto Lineapelle NOW & TOGETHER. Un contatto attivo che Lineapelle sta valorizzando anche attraverso l’ormai imminente lancio di The 365 Showroom, piattaforma digitale di promozione e condivisione delle collezioni dei suoi espositori attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. 

Fonte: Ufficio Stampa Lineapelle