Premiere Vision Leather

 

A Parigi-Nord Villepinte per 3 giorni, 2 volte l'anno, i sei principali settori che forniscono materiali e servizi all'industria della moda mondiale, tra cui Filati, Tessuti, Pelami, Design, Accessori e Manifattura, si incontrano a Parigi, la capitale della moda.

SEI EVENTI COMPLEMENTARI, RIUNITI IN UN UNICO POSTO, DOVE L'INTERA FILIERA DELLA MODA S’INCONTRA.

Première Vision Parigi è un polo di business essenziale, dove 60.000 professionisti del settore provenienti da oltre 120 paesi si riuniscono per condividere idee, fare affari, lavorare e realizzare le loro nuove collezioni.

PIÙ DI 1900 ESPOSITORI

... provenienti da 57 paesi, presentano collezioni sviluppate in stretta sinergia con le esigenze del mercato della moda e la tempistica dell'industria dell'abbigliamento. Un'offerta ampia e complementare, che garantisce ai visitatori di trovare una ricca selezione di prodotti per soddisfare tutte le loro esigenze, in un gamma di prezzi adeguati.

LA FIERA È ANCHE ECCEZIONALMENTE STIMOLANTE

... grazie a informazioni visionarie delle tendenze della moda che sono vitali allo sviluppo di collezioni di successo: 12 settori di moda, 2 gamme di colore, 3 seminari di d’assaggio delle tendenze, colazioni Moda in Pelle, informazioni moda online, un quotidiano, 2 film ispiratori...

 

Maggiori informazioni sul sito  www.premierevision.com