Mannucci packaging

Packaging per i prodotti del lusso

Secondo natura

I grandi marchi italiani (Gucci, Fendi Valentino...) si affidano da anni alla nostra creatività, per accompagnare nel mondo i propri prodotti. Che sono preziosi e assolutamente unici. I contenitori diventano una seconda pelle, che esalta e protegge un contenuto prezioso.

E la materia prima nasce in natura, come un albero. Come nasce un fiore. Per farlo Mannucci Packaging presta particolare attenzione al settore della ricerca e sviluppo.

Progettisti e designer nell’apposito reparto specializzato interno, studiano nuovi materiali e creano tecnologie di produzione in grado di adattarsi alle diverse esigenze del Cliente.

Questo costante impegno ha permesso la realizzazione di prodotti innovativi, come ad esempio il cartone in grado di resistere all’acqua. Gli elevati standard di qualità richiesti, vengono verificati dal laboratorio interno di analisi che esegue un accurato controllo sull’intera fi liera produttiva: dalle materie prime, al prodotto finito, eseguendo le prove necessarie e i test. Mannucci Packaging ha conseguito importanti certificazioni che le consentono il rispetto delle regole internazionali.

Così ha visto salire i livelli di percezione della qualità e delle proprie capacità di rispondere ai bisogni dei Clienti. E sono proprio le Aziende Clienti, le vere eccellenze nel settore della moda e del lusso, ad essere il miglior biglietto da visita per chi vorrà conoscere questa azienda da vicino.

Mannucci Packaging: creatività in scatola, sostenibile secondo natura.

Mannucci packaging

Via Partigiani d’Italia, 52
50053 Empoli (FI)
Tel +39.0571.676282
Web www.mannuccipackaging.it

 

Contatta questa azienda