Sacchettificio Toscano

Leader nella produzione di packaging e sacchetti in tessuto

Italian Luxury Packaging

«Rispettare la natura oggi, renderà migliore il mondo di domani»: è questo il motto di Sacchettificio Toscano, azienda fondata nel 1977 dalla famiglia Tempesti con sede a Cerreto Guidi (FI).

La passione per il prodotto e per la sua presentazione sono al centro della raffinata ricerca portata avanti dai cugini Catia e Roberto Tempesti.

I sacchetti creati si rivolgono al mondo dell’alta moda, della pelletteria, della calzatura, dell’accessoristica, della gioielleria, dell’argenteria.

Le produzioni di Sacchettificio Toscano nascono per valorizzare al meglio il prodotto, proteggerlo e renderlo ancora più desiderabile.

Ne sono un esempio la capacità di creare sacchetti e shoppers sia con tessuti naturali che con materiali sempre più ricercati e innovativi, che attraggono, non a caso, i brand del lusso e degli accessori di qualità.

Tutto questo sempre con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale: troviamo così, accanto ai tessuti naturali, quelli riciclati, frutto di una continua ricerca di materia prima e nuove idee per distinguersi, una “mission” apprezzata anche all’estero.

Sacchettificio Toscano

Via della costituzione 1/3/5
50050 Cerreto Guidi (FI)
Tel +36.0571.586976
Web www.sacchettificiotoscano.it

 

Contatta questa azienda

SACCHETTIFICIO TOSCANO SACCHETTIFICIO TOSCANO SACCHETTIFICIO TOSCANO SACCHETTIFICIO TOSCANO Sacchettificio Toscano Sacchettificio Toscano