Linea Ellebi

Ricami, applicazioni, realizzazione accessori e lavorazioni intermedie

La collaborazione creativa con il cliente

Linea Ellebi, nasce nel 1991 grazie a Liana Barbieri, erede di una lunga tradizione di famiglia nelle lavorazioni artigianali.

Oggi, oltre al marito Giancarlo Camarri e alla glia Elena, conta oltre venticinque addetti ed opera nel settore delle decorazioni destinate alla pelletteria, alla calzatura e all’abbigliamento di lusso, dove incontra il favore delle grandi rme della moda.

Linea Ellebi ha instaurato dei rapporti di vera e propria collaborazione creativa con i suoi clienti, grazie a campionari che ne stimolano l’estro e alla capacità produttiva che sa adeguarsi a piccole e grandi produzioni semi-industriali.

L’azienda è specializzata in ricami manuali e con macchine multiteste speciali per applicazione di paillettes e passamanerie, applicazioni di borchie e cristalli termoadesivi e cuciti, uncinetti, macramè, in lature ed intrecci, no alla realizzazione di veri e propri accessori niti in pelle o tessuto.

Sempre aperti a sperimentare nuovi materiali, lavorati con un mix di tecniche tradizionali e innovative, Linea Ellebi esplora le in nite possibilità della creatività di un artigianato tutto italiano, garantendo la massima qualità, affidabilità e riservatezza.

Linea Ellebi

Via dei Cadolingi 4
50018 Scandicci (FI)
Tel +39.055.7311131
Web www.lineaellebi.com

 

Contatta questa azienda

Linea Ellebi Linea Ellebi