Giardini Group Srl

Vernici e soluzioni chimiche innovative per pelletteria

Da oggi, anche la costola ha un nuovo effetto lucido

 

Dopo il DULL, il nuovo preparatore colorato per la rifinizione della costola, Giardini Group non si ferma. L’azienda fa ancora un passo avanti e propone una soluzione innovativa in grado di conferire alla costola un effetto lucido o semilucido, in modo da creare una linearità stilistica con i pellami verniciati.

 

«Stavolta la novità sta nel grado di lucentezza che possiamo attribuire alla costola per adeguarla alla brillantezza delle pelli effetto vernice – spiega Enrico Giardini, titolare di Giardini Group. Dopo aver rifinito la costola con un qualsiasi colore di opacità standard, abbiamo pensato, spinti da una richiesta di un nostro importante cliente, di creare una finitura speciale dall’effetto brillante, utilizzabile su tutti i colori. Questo nuovo topcoat è una vernice tingibordo neutra che può essere applicata come mano finale su qualsiasi costola e, una volta asciutta, dona un nuovo grado di lucentezza. Attualmente è disponibile in due tipologie: lucido (gloss) e semilucido (semigloss)».

 

Qual è il vantaggio di questa innovazione? ad esempio andando a rifinire la costola su un pellame vernice, questo nuovo prodotto consente di conferire una continuità di look tra la brillantezza del pellame verniciato e quella della costola, contribuendo ad esaltare la bellezza di un oggetto di Moda.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui