Tacchificio Villa Cortese

Realizzazione di tacchi e componenti per calzature

Con il cuore nella storia e un passo nel futuro 

Partner delle più prestigiose griffe dell’Alta Moda, Tacchificio Villa Cortese festeggia 60 anni d’attività nella produzione di tacchi per calzature.

L’azienda è capofila di TVC Group, nato con l’obiettivo di gestire l’intera filiera del tacco per offrire un servizio integrato e sempre più efficiente. Nel 2010 si è aggiunta Teknostampi, che realizza stampi tecnici per materie plastiche e nel 2019 Villa Cortese Finishing, specializzata in verniciature.

Un’azienda forte del know-how artigianale di tre generazioni, che punta sulla valorizzazione del capitale umano e sull’innovazione sostenibile per promuovere il benessere aziendale, ambientale e sociale.

Con il proprio reparto R&D, TVC ha sviluppato nuovi materiali con l’obiettivo di aumentare il valore del prodotto in termini di performance, sostenibilità e qualità. L’azienda ha inoltre investito in sistemi di AI e tecnologie dell’Industria 4.0 per efficientare il processo produttivo e rendere l’intera supply chain tracciabile. Non ultimo, gli impianti geotermico e fotovoltaico soddisfano circa il 70% del fabbisogno energetico.

 

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui