Crisden srl

Ricerca e innovazione, non solo lavorazioni artigianali

Dinamicità nei prodotti: cinture, piccola pelletteria, cadeaux home, elementi di pelle e metallo per calzature ed abbigliamento, bijoux.

Modelleria e conoscenza di materiali e lavorazioni diverse sono la forza di Crisden. L’azienda dispone di un vasto archivio storico a disposizione dei clienti, con oltre 40mila articoli catalogati sin dalle sue origini. «Ci proponiamo come fucina di idee per i vari uffici stile dei marchi di moda» dicono Alberto e Alessandro Bedeschi, titolari dell’azienda creata nel 1973 dai genitori Cristina e Denis: da qui l’acronimo Crisden.

Forti investimenti sono stati fatti negli ultimi anni su macchinari Industria 4.0, sulla formazione interna dei collaboratori nonché aiutando tramite borse di studio i migliori studenti delle accademie di moda da tutto il mondo durante l’evento annuale alla London Graduate Fashion Week.

Attualmente Crisden produce utilizzando risorse rinnovabili per circa il 75% dei suoi fabbisogni con un programma avviato di indipendenza energetica quasi totale nel 2022.

L’azienda conta circa 70 collaboratori e un piano biennale di nuovi inserimenti in organico, con l’ambizione di formare giovani da poco usciti dal percorso scolastico.

Crisden crede nelle grandi opportunità che la tecnologia può apportare insieme alla migliore artigianalità simbolo del Made in Italy.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui