Angela Caputi Giuggiù

Angela Caputi Giuggiù - Arte da indossare

I gioielli Giuggiù sono un inno alla vita. Esprimono le mille sfumature dell’essere donna in ogni parte del mondo, con le sue conquiste e le sue difficoltà. Oggetti unici, nati da un grande lavoro di ricerca culturale nel campo della moda e dalla volontà di comunicare con le donne. 

Affermata in tutto il mondo, la stilista Angela Caputi ha conquistato l’Alta Moda e il mondo dello spettacolo, fino al Met di NY.

È nel cuore di Firenze che la designer, insieme ad un team eterogeneo e tutto al femminile, dà vita a bracciali, spille, orecchini e collane che uniscono modernità e artigianato artistico.

L’uso di materiali “semplici” ma ricercati, come le resine plastiche, permette di creare un’infinità di combinazioni: linee sinuose e forme geometriche si sposano con le più diverse tonalità di colore. Nascono pezzi d’arte da indossare, capaci di vestire la femminilità nella sua multiforme espressività.

Nei gioielli Giuggiù, rimandi al cinema americano del Novecento si intrecciano con richiami etnici e suggestioni orientali. Ma la prima fonte d’ispirazione è proprio lei: la donna. Una donna avvolta da atmosfere sempre diverse.

https://www.instagram.com/angelacaputi_giuggiu/

 

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui