Abbondandolo

Produzione di borse e piccola pelletteria per il mercato del Lusso

Attrezzati per il Lusso

Abbondandolo è una pelletteria con sede a Bientina (PI), di grande storia e tradizione nel settore manifatturiero della pelle. Fondata dal sig. Gino Abbondandolo nel 1985, l'azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni diventando partner consolidato dei brand del Lusso.

Abbondadolo è specializzata in borse uomo/donna ma anche piccola pelletteria ed è organizzata per esprimere un'importante capacità produttiva. Il cuore e l'anima dell'impresa è il reparto modelleria con un laboratorio all'avanguardia, interamente dedicato allo sviluppo e alla messa a punto dei campioni per l'industrializzazione del prodotto.

Know-how, tecnologia, visione: Abbondandolo assicura un rendimento improntato sulla qualità abbinata all'ottimizzazione unita a lavorazioni dialto profilo artigianale. Per potenziare ancora la produzione, l'azienda ha acquisito anche uno stabilimento in Romani per la realizzazione di semilavorati.

Un cosiddetto “made our” strategico su cui Abbondandolo ha investito risorse importanti per essere competitiva oltre che sul servizio, anche sui prezzi.

Abbondandolo collabora con il progetto Cluxter.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui