Fiorentino, nato come bigiottière poi accessorista, Andrea Trambusti nel 1985 fonda l’omonima azienda, creando artigianalmente gioielli e accessori in metallo per le aziende della Moda. CelesteG è il suo marchio: ogni bijoux è realizzato interamente a mano.
L’esperienza di 36 anni ha dato vita ad un vasto campionario, composto da articoli e da un archivio cartaceo, dai quali trarre spunto per personalizzazioni. Ricco e aggiornato l’assortimento di stampati e componenti per le lavorazioni, provenienti da Europa e Nord America: perle, catene metalliche, catene strass, smalti e cristalli di varie marche, come Swarovski.
Grazie a un confronto diretto con il cliente, Andrea e sua figlia Sara forniscono un servizio competente, veloce e versatile. Soluzioni efficaci per concretizzare un’idea dal punto di vista estetico-funzionale, dando vita a qualsiasi accessorio: dal bottone alla fibbia, dai bijoux agli accessori per scarpe e abbigliamento, fino ai complementi d’arredo. Questo anche grazie all’utilizzo di saldature a stagno e ad argento, sempre più in disuso.
Ogni fase è seguita all’interno del laboratorio e attraverso partner di fiducia del territorio. Infine l’innovazione. Ricerca di nuovi materiali e componenti, ma anche tanta sperimentazione con lavorazioni e accostamenti particolari.