Calzaturificio Proverbio

Produzione calzature da donna per l’Alta Moda

Quel tocco speciale dell’artigiano 

Sono i dettagli che fanno la differenza. È con questa filosofia che il Calzaturificio Proverbio realizza calzature da donna per le firme della moda internazionale. Fondata nel 1972 dai Fratelli Proverbio, oggi l’azienda è guidata da due brillanti giovani, Samuele e Camilla che, con passione e voglia di fare, hanno portato un rinnovato entusiasmo 

Il servizio al cliente è completo. L’intero iter è seguito con attenzione minuziosa dallo staff interno, dallo sviluppo del disegno alla scarpa finita. 

Il cuore della produzione rimane artigianale. Ancora oggi, materiali e accessori sono selezionati e controllati a mano, pezzo per pezzo. È sempre la mano che taglia, cuce e lavora la pelle, con quella cura e rispetto che l’artigiano sa riservare alle cose preziose.  

Non è da tutti essere custodi del vero Made in Italy, far sì che questo “marchio” non perda il suo valore realeCalzaturificio Proverbio riesce nell’intento, e lo fa grazie alla sua tradizione produttiva, valorizzando il patrimonio artigianale e soprattutto, puntando sulle persone. 

Autenticità e trasparenza per un’azienda dove le persone non sono numeri, ma risorse da coltivare. Risorse che sono le vere protagoniste del Made in Italy. 

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui