DSR Firenze

Articoli di piccola pelletteria d’alta gamma

La forza dell’esperienza

DSR Firenze è un’azienda specializzata nella realizzazione di articoli di piccola pelletteria per i brand della moda, che nasce a partire dalla quarantennale esperienza dell’artigiano Riccardo Rossi.

È nel 2013 che il sig. Rossi fonda la società con la collaborazione di Donatella Bencini e Stefania Tarchi, la prima referente amministrativa e commerciale, la seconda responsabile della modelleria e della produzione.

DSR Firenze riesce a realizzare l’intero processo produttivo  internamente: dal taglio alla spedizione.

Dalle sapienti mani di 16 artigiani prendono forma articoli di piccola pelletteria per uomo/donna dalla fattura unica, come portafogli, portacarte e pochette, in pelle, pregiato o tessuto.

La gestione diretta della produzione consente di realizzare campionari ad hoc in tempi rapidi, garantendo la possibilità di personalizzazioni e cambiamenti in corso d’opera.

Tra i punti di forza, un team affiatato e competente e la serietà dell’azienda, che fa della parola data il proprio cavallo di battaglia.

Correttezza, precisione, rispetto delle scadenze e know-how artigianale: questi i valori di DSR Firenze per dare vita a prodotti Made in Italy di qualità.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui