Cinturificio G&G srl

Cinture personalizzate e accessori per abbigliamento in pelle e cuoio

Parola d’ordine: versatilità

G&G vanta oltre 35 anni di esperienza nella produzione di cinture artigianali personalizzate in pelle e cuoio per donna, uomo e bambino. Un’avventura iniziata con Giulio Gastaldello e la moglie Carla Gesuato e che oggi trova una rinnovata energia grazie ai figli Alessandra ed Enrico, che hanno ampliato la produzione verso accessori per abbigliamento, collari e guinzagli per cani.

Servizio su misura, versatilità e artigianalità italiana 100%: questi i connotati dell’azienda padovana che ha fatto della diversificazione del servizio il suo cavallo di battaglia. G&G punta sull’innovazione sia per l’utilizzo di macchinari tecnologici, sia per la continua ricerca di materiali nuovi e tecniche di lavorazione originali, ma mantenendo inalterata la qualità artigianale del prodotto, grazie a finiture manuali eseguite secondo la più antica tradizione.

Il servizio fornito al cliente è completo e studiato ad hoc: dalla ricerca del pellame e degli accessori all’applicazione di rivetti, strass e borchie, per arrivare alla riproduzione di qualsiasi tipo di disegno e stampa sulla pelle, sia per grandi che piccoli quantitativi.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui