CREAZIONI COSCETT

Taglio a mano di tomaie

L'arte del taglio a mano delle tomaie

Creazioni Coscett è una realtà attiva fin dal 1983 nel settore calzaturiero. Fondata dall'imprenditore artigiano Luigi Beda, l'azienda è condotta adesso dai tre figli Fabio, Massimo e Cosetta, ognuno dedicato ad una mansione operativa diversa.

«La nostra impresa – ci racconta Fabio Beda, amministratore dell'azienda – è specializzata nel taglio a mano di tomaie per le calzature dei top brand del mercato».

L'artigianalità delle lavorazioni è il vero cuore del core-business di Creazioni Coscett: «Tagliamo tutto interamente con le trance e a mano – spiega il sig. Beda – un di servizio che garantisce maggiore qualità e minor spreco di materiale.

Il processo di produzione è monitorato costantemente e, nonostante il non utilizzo di macchinari automatici, riusciamo a tagliare fino a 400 paia di tomaie al giorno a seconda del tipo di scarpa».

Creazioni Coscett lavora sia con il pellame che con il tessuto ed è un'azienda flessibile che si è saputa adattare ai cambiamenti del mercato: «Il lavoro è cambiato totalmente con l'arrivo dei brand – conclude il titolare – prima ogni piccola – media azienda aveva il proprio marchio. Adesso lavoriamo quasi esclusivamente per i nomi del Lusso, quindi ci siamo attrezzati per soddisfare al massimo le loro esigenze». 

CREAZIONI COSCETT

Via 4 Novembre, 68
Camponogara (VE)
Tel +39 041 5150487

 

Contatta questa azienda

CREAZIONI COSCETT CREAZIONI COSCETT