Pelletteria Fatigati

Produzione piccola pelletteria e mini-bags

Investire per crescere

Pelletteria Fatigati è una realtà manifatturiera napoletana, affermatasi come un'eccellenza per la produzione di piccola pelletteria Made in Italy. Fondata nel 2008 e condotta da Claudio Fatigati con la moglie Carmela Nappi, l'impresa ha conosciuto una rapida evoluzione.

Gli ultimi difficili tempi non hanno fermato la crescita dell'azienda che, al momento, conta circa ottanta dipendenti: «I nostri investimenti ci hanno permesso di elevare la qualità dei prodotti – ci raccontano i titolari – grazie all'acquisizione di macchinari per l'industria 4.0 e un approccio sempre più ecosostenibile al mercato».

Una dimensione importante quella raggiunta dalla Pelletteria Fatigati che, già da tempo, è stabilmente partner produttivo per alcuni dei più prestigiosi brand del Lusso.

A chiudere il cerchio, il consolidamento del proprio marchio “Kyra London”, specializzato in piccola pelletteria e mini-bags. Collezioni uomo/donna dallo stampo artigianale ma di impatto smart e di tendenza.

Al momento, i prodotti “Kyra London” sono disponibili via e-commerce sul sito www.kyralondon.com e, presto, in una rete di boutique selezionate.

Trova il partner ideale per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui